4 cb 4 cb vintage

=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

se puo' interessare sono qui..grazie

Reply to
lucistel

lucistel ha scritto:

Scusa se te lo chiedo ma........ che sarebbe un CB ? Un coso per radioamatori ?

I.

--
I.

 Click to see the full signature
Reply to
Intiglietta

"Intiglietta" ha scritto nel messaggio news:dd8a2b$5pb$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

si! è un coso che all'inizio serve per entrare in etere ..poi se ci si appasiona si diventa Radioamatori...ciAO!| :-)

Reply to
lucistel

lucistel ha scritto:

Cioe' si usa per trasmettere ho capito bene ?

I.

--
I.

 Click to see the full signature
Reply to
Intiglietta

E un ricetrasmettitore che viaggia su la banda dai 27 mhz molto volgarmente (CB= banda cittadina, di libero uso con un piccola tassa da pagare al ministero delle telecomunicazioni)! gli apparecchi omologati hanno 40 canali e non devono superare i 5w di potenza (diffidate da apparecchi non omologati)! io ne posseggo uno in auto per parlare con i camionisti sul canale 5! Meglio di un gps ^_^!!!

i radio amatori detti anche OM! (OM dall' inglese Old Man ;) )

Cmq e un po OT, esiste una newsgroup dedicata!

By Pietro

Reply to
^krapac^

scusami pensavo che stessi scherzando............. ciao luciano

Reply to
lucistel

"lucistel" ha scritto nel messaggio news:jlZJe.23187$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Io scerzo sempre se parli con me ^_^! cmq lecito fare pubblicita se sei un privato oviamente!

Reply to
^krapac^