Dove comprare a ROMA e zone limitrofe Valvole, zoccoli e trasformatori di uscita per applicazioni audio

Ciao a tutti,

Dove posso comprare a ROMA e zone limitrofe valvole (6L6GC, EL84, EL34, 12AX7 ecc...), zoccoli e trasformatori di uscita per applicazioni audio?

Voglio iniziare a costruire un amplificatore valvolare per chitarra ma non so dove reperire a prezzi ragionevoli i componenti.

P.s. vanno bene anche negozi on-line. ma preferirei negozi "tradizionali"

Grazie e ciao.

Manuel Fantoni

Reply to
Manuel Fantoni

Guarda qui:

anche se mi risulta che non sia proprio economico...

Reply to
LAB

"Manuel Fantoni" wrote

Non so se Aprilia sia considerabile zona limitrofa (scusa, ma non conosco i posti), comunque:

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr

Prova qui:

Non è sicuramente vicino a te (Todi), ma hanno dei prezzi abbastanza convenienti... a volte poi sono disponibili componenti surplus nuovi a prezzi ridottissimi. Ciao Gabriele

Giga