Dimmer

Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare un dimmer (possibilmente PWM) per lampade regolabile in tensione? Mi spiego, ha la necessità di regolare l'intensità di lampade 220volts con una tensione in input variabile tra 0 e 10 volts. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposti.

Reply to
Harlock

Harlock ha scritto:

Tutti (o quasi) i dimmer per illuminotecnica permettono un ingresso analogico 0-10V. Dipende che esigenze hai.

Reply to
Er Palma

Grazie dell'info, avrei bisogno di controllare la luminosità di alcune lampade ad incandescenza (alogene) utilizzando l'uscita analogica di un PLC.

"Er Palma" ha scritto nel messaggio news:FFRyg.56907$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

lampade

con

Reply to