Digikey.

Qualcuno ha acquistato su it.digikey.com? Come si é trovato?

-- Sito di schemi elettronici utili e belli, di SOMMERGIBILE:

SOMMERGIBILE

SOMMERGIBILE ha scritto:

Io.

Direi bene. Si paga però in anticipo e l'iva la paghi al corriere.

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Sulu! Fuoco coi phaser su SOMMERGIBILE che ha violato la prima direttiva in data stellare mar 01 lug 2008 10:03:27a dicendo:

Presente...

Benissimo, sono dei fulmini anche con le spedizioni.

Reply to
Luca

noi lo usiamo spesso, non conosco i dettagli contabili, ma so che è ben visto dall'ufficio acquisti

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Marco Trapanese ha scritto:

a me è arrivato un catalogo DIGIKEY in italiano,prezzi in euro quindi sicuramente da dentro i paesi europei. i prezzi sono + alti rispetto al sito americano, ma bisognerebbe fare i calcoli totali (trasporto + tasse) emi

Reply to
emilio

Il 01 Lug 2008, 10:03, "SOMMERGIBILE" ha scritto:

Varie volte, e mi sono trovato sempre benissimo. E' il vendor online che preferisco.

Saluti

Matricola

emilio wrote: [...]

qui in ditta ne sono arrivati sei!!! uno all'acquisti, uno al masterista, uno a testa per noi due progettisti hw e DUE per il direttore (privilegiato!)

inoltre...me n'è arrivato uno anche a casa....da privato!

Sono il primo a preferire il catalogo cartaceo a forme elettroniche troppo dipendenti da chi ha indicizzato il database (vedi farnell), però capperi, e l'amazzonia dove la mettiamo? in un database??? :-(

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il 02 Lug 2008, 11:01, "PeSte" ha scritto:

Copertina a parte, è tutta carta riciclata e sottilissima (pure troppo). :)

Matricola

sicuramente perchè è quello che firma!

effettivamente, anch'io mi trovo meglio a sfogliare un cartaceo.... quelli online delle volte sono fatti molto male e non si riesce a trovare,velocemente, quello che cerchi (nomi diversi o roba simile) emi

Reply to
emilio

emilio ha scritto:

Quoto. Io ho smesso di usare RS ormai da qualche anno (quando hanno rifatto il sito) perché il motore di ricerca non era più parametrico come prima. Farnell da questo punto di vista la trovo molto avanti.

--
  _|/ Francesco Sacchi - Develer S.r.l., R&D dept.
   |\ http://www.develer.com/ - http://www.bertos.org/

redinapoli ha scritto:

niente. l'ho richiesto anni fa, e da allora ogni anno mi arriva. emi

Reply to
emilio

Un bel giorno Marco Trapanese digitò:

In realtà paghi quando parte il pacco. E' già un compromesso onesto; non si può dire altrettanto per un paio di venditori italiani, che addebitano sulla carta di credito appena spedisci l'ordine (e poi magari i componenti ti arrivano dopo un mese, come ormai è la consuetudine con RS).

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

dalai lamah ha scritto:

Nel mio caso mi hanno prima mandato le coordinate bancarie, ho effettuato il bonifico e dopo 10 gg mi hanno informato della partenza del pacco visto che avevano ricevuto il pagamento.

Io acquisto da Farnell e i termini di pagamento sono a 30 gg da data di fine mese. Cioè comprerei oggi e pagherei a fine agosto.

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Un bel giorno Marco Trapanese digitò:

Quando paghi con la carta di credito, preciso. Penso che la maggioranza dei loro clienti internazionali faccia così.

In soli 10 giorni? Comodissimo! :)

Il codice che ti danno è di un conto italiano? Altrimenti costa più il bonifico internazionale che i componenti...

Farnell è avanti, sta nettamente prendendo il sopravvento - sia come assortimento che come servizio - fra i vari venditori a catalogo con magazzini e uffici in Italia. Digikey in realtà non lo è ancora, hanno introdotto i vari siti xx.digikey.com per semplificare le questioni di valuta/importazione, ma se ad esempio provi a telefonare al numero 800 riportato nel catalogo ti rispondono signorine con pesante accento britannico (ipotizzo irlandese) che se parli in american english fanno finta di non capirti, quelle zo^H^H simpatiche buontempone.

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to
dalai lamah

Siamo in due. E aggiungerei anche che il servizio di RS è molto peggiorato: prima avevi la roba il giorno dopo, adesso aspetti giorni e giorni e poi te ne arriva metà e a volte pure sbagliata!!! Mai successo questo con Farnell

Ciao CG

Reply to
CG Audio Laboratories