da leggere con i guanti elettrostatici =)

Se volete farvi due risate o meglio un bel pianto leggete il "moderatore" del nuovo ng free.it.tecnologia.tesla-coils....le risposte sono mie , aspetto solo la notizia del telegiornale "sui carbonizzati di mago merlino"...

cani

> , >> > quello sui tesla puo' essere interessante. >> > Ma si presuppone che ci sia un gruppo di persone interessate e con un >> > *minimo* di competenza ..... >> >> pian piano ci farò l'abitudine... >> >> > >Vorrei sapere l'elenco di componenti e il piano di costruzione perché >> > >altrimenti non ne vengo a galla... >> > O_O non ho parole , mi raccomando , costruisci il tutto con i piedi >> > nell'acqua , cosi' vieni "a galla" di sicuro. >> >> credi che non abbia mai riparato una presa di casa per caso??? :-D >> Armeggio con cavi e cavetti sin da piccolo, però a cose di questa portata >> non mi ci sono mai dedicato... >> >Presa di casa ?!?!?!? Diomio... >> > >Sono sempre rimasto affascinato dall'idea >> > >di lanciare fulmini dalle dita e dato che lo dovrei fare in una >> > Voglio dire ... si commenta da solo.Spero stesse scherzando. >> > Se e' serio , e' un pazzo furioso.Questo si fulmina anche con una pila

da

> 9v >> > sulla lingua .... >> > Bello il subject poverino ...l'hai *fulminato* ma probabilmente non ci >> > arriva a cogliere l'ironia =) >> >> per modo di dire dalle dita, il coil lo aggancerei su un guanto di gomma >> ignifugo e anti-elettrostatico, la base del guanto é fatta, ora manca il >> pezzo principale per il quale mi servirebbe una mano (se più di una é

meglio

> [...]

> Pian piano ti ci abituerai... :-) >> >Io spero sinceramente che sia tutta una balla ben congegnata e che tu sia >McGyver di varese come minimo , ovviamente lo stile non e' il suo , >in quanto non hai neppure una vaga idea di cosa vai a rischiare , >ragazzino.... >Io andro' anche in free.it.lamers , ti aspetto tra qualche giorno su >free.it.semi.carbonizzati. >In ogni caso questa la giro propio su tutti i ng di elettronica , preparati >perche' ti fischieranno le orecchie tra poche ore. >Addio , il saluto adeguato e' dovuto , luna.
Reply to
<m00n

Il giorno Thu, 06 Nov 2003 04:57:26 GMT, ha scritto:

Beh, finchè è la mano sua... Certo che ci vuole un bel "guanto" per garantire la tenuta a 400 - 500kV o più :-)

Temo che gli verranno a mancare parecchi "pezzi principali" dopo aver dato corrente al marchingegno :-)

Reply to
Luigi C.

ROTFL ;)))) Ora mi devi pagare il gatroenterologo... a forza di ridere mi è venuta l'ulcera!!! ;))) Mi ci iscrivo anche io a quel NG! ;)))

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83