Cuffie in-ear.

Leggo su un altro ng questo post:

sto aspettando di trovarmele sotto mano, avrei deciso di seguire il > consiglio di ###### e acquistare le CX300 di Sennheiser. > il costo da quel che ho capito, si aggira attorno alle ? 50,00 e la > critica è favorevole.

Ma che hanno di speciale queste cuffie in-ear (auricolari)? Le membrane in pelle del c##o di camaleonte? ;-)))

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
Reply to
SOMMERGIBILE
Loading thread data ...
50?: sicuramente molto rispetto al valore intrinseco, ma non tanto rispetto alla concorrenza...
formatting link
Gli ER4S suonano molto bene.
--
Gianluca
Reply to
LAB

"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:id0m2q$uvc$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

In che senso? Per me sono quasi dei cessi, se vuoi un'opinione. D'altra parte, per quel prezzo, un auricolare in-ear e' buono quasi esclusivamente per procacciare clienti agli otorinolaringoiatri...

sandro

Reply to
sandro

SOMMERGIBILE ha scritto:

Tecnologicamente niente. Morfologicamente il fatto che l'accoppiamento con l'orecchio sia pressoché perfetto le rende quasi fantastiche, in relazione alla loro dimensione. Siccome permettono una qualità molto simile alle cuffie molto più grandi di buona fattura - che costano dagli 80 euro in su, in genere - tendono a mutuare da queste ultime anche il costo.

:-) A me fanno ridere gli audiofili ed i loro cavi al glutammato atomico, ma qualche soldo per le cuffie in-ear li spendo volentieri.

Reply to
SilverLeo

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.