creare basette prefessionali

volevo chiedervi quanti modi ci sono per creare basette di circuiti elettronici ci sono metodi efficienti senza spendere molto per riuscire a creare circuiti ben fatti?

a volte mi capitano dei giornali con basette in dimensione 1:1 e vorrei in qualche modo poterle sfruttare per creare la basetta ma non saprei da che parte cominciare.

Grazie a tutti per i vostri chiarimenti.

Reply to
Stero72

Ci vuole spazio, per trabaccare con liquidi, possibilmente un rubinetto con vasca per i lavaggi, tanto tempo per ottenere dei risultati accettabili, ti consiglio (lassa' perdere......)

Reply to
Mario_Ottone

"Stero72" ha scritto nel messaggio

Per quelle professionali ci vuole un laboratorio che puo' costare anche milioni, se t'accontenti potresti provare il metodo "stira e ammira", tutorial nella pagina in firma, molto importante e' trovare la temperatura del ferro, nel mio caso va bene regolato su cotone, ma dipende dal tipo di ferro.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

Stero72 scriveva il 14/09/2006 :

Ti serve un bromografo che ti puoi autoscotruire, delle basette presensibilizzate ed un posto dove poter avere spazio per trabaccare con liquidi di incisione

Reply to
mauro