costo lampade notebook..

salve a tutti ho un notebook nel quale dovrei sostituire le lampade del display.. sapete dirmi quante sono le lampade in un display del notebook ed il costo...?? dato che mi è stata chiasta una cifra a dir poco esorbitante per la loro sostituzione... Ciao

Reply to
GM
[cut]

Queste informazioni le puoi trovare facilmente cercando le aste (meglio: i "compralo subito") su eBay.com (preferisci il .com al .it, che è pieno di gente che si crede furba Vs il resto del mondo) Mi pare si parta dai 15 euro (più spedizione, che è una fase particolarmente delicata) per arrivare al massimo al doppio.

[cut]

Questo è vero. Se sei in grado di smontarti il laptop da solo, ti consiglio di riparartelo da solo. Ormai anche per i portatili, come pure per i telefonini, vale il principio secondo cui - visto il prezzo della manodopera italiana - se si rompono conviene comprarne un altro. A meno di non metterci le mani da soli.

F.B.

Reply to
F.B.