convertitore di tensione

qualcuno saprebbe dirmi dove trovare uno schema per realizzare un convertitore di tensione ad 12 v continua a 220 alternata?

grazie marco

Marco Fazzoli
 Click to see the full signature
Reply to
McFazzo

con un inverter di un mio amico siamo stati attaccati per circa 4 ore e la macchina è partita alla grande! mi ha detto l'inverter gli scarica una batteria da 7 ampere in circa 2 ore quindi io ne dovrei fare almeno 20 se la matematica non è un'opinione...

e comunque non sarei il primo ad usare questo marchingegno e neppure l'ultimo

ciao marco

Marco Fazzoli
 Click to see the full signature
Reply to
McFazzo

bhè come ti riperto l'altra sera ha alimentato telescopio ccd e portetile per un periodo di tempo di circa 4 ore, ha mandato uno stereo con due amplificatori per circa 40 minuti (il tempo di mettere tutto a posto) e non ha fatto una piega per partire! non so su cosa si basano i tuoi calcoli