connettore per casse acustiche

ciao a tutti... mi hanno regalato un vecchio sintoamplificatore della Telefunken... modello TR 350 e dietro vi è un ingresso strano per casse acustiche...

le mie domande sono 2 ... siccome non sò se funziona il sinto di quei 2 buchetti quale è il positivo ed il negativo ?? in sostanza dove va il filo rosso e quello nero delle casse ?? inoltre dove diavolo trovo un paio di quei connettorei ??? grazie

Reply to
GM

Se e' solo pre provarlo, non ha importanza... Magari collega entrambi gli altoparlanti di un gruppo (A o B).

Normalmente il contatto "piatto" e' il comune.

Da un qualsiasi rivenditore di componenti elettronici o simili. Puoi chiedere dei "connettori per altoparlanti punto/linea".

Saluti.

Tomaso Ferrando

"GM" ha scritto nel messaggio news:QOuTf.40815$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

E' deprimente... ci sono persone in giro che non sanno cosa sono i comunissimi punto e virgola -_- ;

Reply to
Inty

GM ha scritto:

Prova a dare un occhiata qui: