Con 104Euros mi son presso sulla baya:

Oct 05, 2011 6 Replies

formatting link


100,64E

P.l.K


Peppino La Chiavica ha scritto:

ciao direi che hai pagato molto caro questo materiale. trovi dei siti di vendita online ,di provenienza,quasi sicuramente,da fallimenti o da stock, a prezzi MOLTO + bassi.........per esempio:

formatting link

Il 06/10/2011 9.38, emilio ha scritto:

formatting link

Anche io penso che ha speso troppo. Per esempio da me, in Campania, il LM317 l'ho pagato ? 0,30 :) Anche gli altri componenti costano molto di meno di quanto li ha pagati quella "chiavica"... :) Ciao.

"emilio" ha scritto nel messaggio

formatting link

Ma certo, se li prendevo direttamente in china le pagavo 10E ;)

Io mi baso sui prezzi dell'unico negozio di materiale elettrico al dettaglio della mia città, li un LM317 lo paghi 2,50E + IVA, poi son poco forniti.

"emilio" ha scritto nel messaggio news:j6jlqh$v1m$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

formatting link

PS: ma sul negozio lincato non hanno nemmeno il "PIC18F2550"...

Il 06/10/2011 0.21, Peppino La Chiavica ha scritto:

uhm....

se ti puo' interessare, vendo stazione saldante per smd, a contatto, della ersa.

Ha sia la pinza per dissaldare che la stilo per saldare, con la punta a fetta di salame... e una punta grossa per saldare su tecnologia classica

"Peppino La Chiavica" ha scritto nel messaggio news:j6il97$7c1$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

molto interessante...

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required