Master PCB Fotoincisione:

Peppe La Manna ha scritto:

Allarga i pads e le piste ove possibile

Reply to
Antinebbia

"Antinebbia" ha scritto nel messaggio

Se allargo i pads dopo non passo con le piste.

Volevo mantenere le proporzioni della basetta mono faccia da 7x10 CM

Secondo te lo schema che ho disegnato con eagle è coerente con quello che si scarica dal sito di WinPic800? Non vorrei aver cannato qualcosa prima di passare all'incisione.

Adesso manca il FW da caricare nel PIC, ho trovato qualcosa in rete ma credo che sia per la ver. "lite"

PS; Son sempre peppe da altro PC.

Reply to
Shockwave

Shockwave ha scritto:

Si quello è scontato, ma io intendevo quelli che si possono allargare, come per le piste.

Per il resto scusami ma ora non ho tempo di analizzare a fondo.

Reply to
Antinebbia