Commodore, cerco.

Cari Amici,

cerco come da oggetto materiale Commodore. In particolare Commodore 116, Commodore 65, Commodore 64GS, Amiga CD32.

grazie..

per contatto: snipped-for-privacy@email.it

Reply to
AmigaCommodore

Pu=F2 interessare un Amiga 2000? Un mio amico pare lo conservi ancora... Non so in quali condizioni, magari chiedo di potergli dare un'occhiata.

Piccio.

Reply to
Piccio

Piccio ha scritto:

Ti ringrazio...

Fammi sapere in che condizioni è e come è accessoriato...

un caro saluto con i migliori auguri per queste festività

Carlo

Reply to
AmigaCommodore

sono serie abbastanza limitate, che valore hanno sul mercato?

Reply to
Manuel Fantoni

Manuel Fantoni ha scritto:

Beh, dipense dal modello... ma io li cerco per me non per rivenderli :)

Reply to
AmigaCommodore