Cosa ne pensate del "AIRCOM SCOUT 77 SET"
Che ne pensate li te li assicuranpo da 3 a 5 km in PMR secondo voi in citt=E0 ci arrivano a 1 massimo 2 Km Che ne s=F2 dite voi!!!
Cosa ne pensate del "AIRCOM SCOUT 77 SET"
Che ne pensate li te li assicuranpo da 3 a 5 km in PMR secondo voi in citt=E0 ci arrivano a 1 massimo 2 Km Che ne s=F2 dite voi!!!
A me non mi convincono... Costano troppo poco.
Bye,
"Snake3000" wrote in news:1144340042.436303.185310 @g10g2000cwb.googlegroups.com:
3-5km sono intesi in "condizioni ottimali" che, tradotto nell'uso pratico, significa in zona pianeggiante senza ostacoli.L'effetto degli ostacoli è molto variabile: se tra te e il tuo corrispondente c'è nel mezzo un palazzo fa differenza (e molta) trasmettere dal piano terra o dall'ultimo piano. Cosi come ti può capitare di non riuscire a collegarti da dove ti trovi mentre due metri accanto, per qualche riflessione, hai segnale sufficiente.
Se ti occorre una stima cautelativa parti dal presupposto che oltre gli ostacoli "che vedi" (portata ottica) non arrivi.
Ciao, AleX
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Ask the community — no account required