Come realizzare un PIP video a 4?

Salve a tutti!

Voglio montare 4 telecamerine in un'auto, durante dei test-drive, e videoregistrare contemporanemante le 4 immagini. Ho un videoregistratore e un "inverter" per la 220V per il videoregistartore, montati sull'autovettura, e la videoregistrazione di una telecamera per volta funziona bene.

Vorrei un apparecchio che misceli tra loro le 4 sorgenti video e le faccia diventare un'immagine unica tramite PIP: vorrei un risultato tipo film anni '70 con i 4 quadri contemporaneamente, ciascuno in un quarto di schermo.

Alcuni degli splitter video dei sistemi di videosorveglianza hanno questa funzione, ma volevo qualcosa di più piccolo e più maneggevole, e meno costoso.

Esiste un dispositivo già pronto che non costi una barca di soldi (< 100 euro)?

Esiste un chip tuttofare che realizza la funzione PIP con 4 quadri (in questo caso spederei anche qualcosina in più di 100 euro, per il gusto di imparare)?

Paolo Sancono - Genio Incompreso

formatting link

-- In due si può attraversare il fiume senza essere mangiati dai coccodrilli Proverbio africano

Reply to
Paolo Sancono
Loading thread data ...

Gli IC con cui sono fatti i box per la videosorveglianza realizzano la funzione che chiedi. Hanno bisogno di pochi componenti esterni. Guarda sul sito della Philips. Ce ne sono altri ma non ricordo le marche.

Reply to
Overkill

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.