collegamento tra uscita BF ad ingresso MIC

Salve ragazzi!!! sapete dirmi come devo fare per collegare l'uscita di un auricolare mono direttamente ad un ingresso microfono di un miniregistratore a cassette magnetiche? dato che c'è una differenza di impedenze non penso proprio di collegarle direttamente, senza un circuito di adattamento di impedenze! grazie a tutti anticipatamente!!!

TITANIO

domanda a SOMMERGIBILE:

ciao Sommergibile sono titanio! ti ringrazio vivamente dell'aiuto che mi stai dando!!! però non ho capito bene la resistenza da 32 ohm la devo collegare in parallelo al connettore del miniregistratore o in serie??? se mi fai la cortesia di mandarmi via email un piccolo schema fatto con il paint di windows te ne sare veramente grato!!!!

e-mail: snipped-for-privacy@libero.it

TITANIO

Ciao Sommergibile! ti ringrazio vivamente del consiglio e del file che mi hai mandato!! non si finisce mai di imparare!! come tu mi hai consigliato mi sono scaricato il programma Fidocad dal sito di Fare elettronica!!! però mi sono imbattuto in un problema che non so come inserire le stringhe di dati che mi hai inviato ed usarlo sul programma del Fidocad! (win98) non so proprio come fare!!!! tra l'altro sullo stesso sito mi sono scaricato delle librerie con estenzione .dll che non saprei come inserile nel programma! potresti aiutarmi ulteriormente???? ti ringrazio 10000000000!!! contattami pure via e-mail!!!!

TITANIO

ok sommergibile ci sono riuscito ad aprire lo schema e fantastico! cmq per le librerie puoi provare pure tu se vedi di capirci qualcosa! le librerie ti tovano su

prova e fammi sapere il mio indirizzo e-mail e snipped-for-privacy@libero.it ciao a presto e 10000000000000000000000000000 grazie!!!!!!!!!

TITANIO