Ciabatta per le cuffie?

Salve, vorrei costruire una ciabatta per le cuffie. Mi spiego: da un unica uscita output per le cuffie vorrei far uscire dieci output. C'è qualche sito in cui posso reperire uno schema? Grazie! vincenzo

Reply to
patata

Esistono in commercio degli sdoppiatori già pronti, ma da 1-10 non ne ho mai visti. Cmq se compri 10 sdoppiatori e un piccola prolunga maschio-femmina dovresti riuscire a fare qualcosa. Ad ogni modo non credo tu riesca a pilotare 10 dispositivi contemporaneamente senza interporre un amplificatore

Ciao!

Reply to
ice

"ice" ha scritto nel messaggio news:deT2d.342473$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Ma non c'e' un problema di adattamento d'impedenza ? Se ne metti troppe in parallelo rischi di bruciare l'uscita dalla quale prendi il segnale. Pero' bisognerebbe conoscere meglio la situazione...

Reply to
Colui

"Colui" ha scritto nel messaggio news:LcW2d.8915$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

maschio-femmina

Ma resistenze in parallelo(cuffie) la resistenza equivalente non è sempre la stessa?

Reply to
patata

Se metti due resistenze in parallelo la Re non è sempre la stessa!!!

Ciao!

Reply to
ice

Il carretto passava e "ice" gridava:

E se le due cuffie non sono uguali hai effetti del tipo uno diventa sordo e l'altro non sente nulla.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

Un amplificatore da qualche Watt con una resistenza di circa 100 Ohm in serie a ciascun canale di ciascuna cuffia.

LAB