Avrei bisogno di adottare dei connettori robusti, magari chiudibili con clip o altro sistema, per alimentare con 24Vdc un quadretto elettrico I contatti devono sostenere almeno una decina di ampere, bastano quattro contatti, ma anche connettori a 6 o 8 posso prenderli in considerazione Plastici o metallici a patto di non svenarsi (penso che una ventina di euro per la coppia femmina volante / maschio da pannello sia ragionevole) Cosa mi consigliate? Ciao e grazie RobertoA
Che connettori per entrare con i 24V su un quadretto?
Mar 22, 2010
2 Replies
lip
ro
Se una volta inseriti non devono pi=F9 essere rimossi, penserei ai cari, vecchi FASTON. Altrimenti dei MOLEX tipo quelli delle motherboard. Tutta roba automotive che costa poco ed =E8 molto affidabile.
Se, invece, la connessione deve essere esterna a pannello e rimovibile nonch=E9 con calotte ermetiche ecc., allora prepara la vaselina. :-)
Piccio.
formatting link
Articolo 115175 et similia.
Ciao Boiler
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required