esistono connettori 4 poli così,ma con dado davant i

salve..questi connettori tipicamente non hanno il dado sul frontale,cosa che li rende meno soggetti a manomissioni

Ne esistono invece col dado avvitabile dal davanti?

collegati.Grazie

Reply to
blisca

"blisca" ha scritto nel messaggio news:np1qo0$1aej$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org...

In genere sono con l'esagono dietro. Non mi piacciono molto ma ho visto su RS

piuttosto "mini" con dado anteriore ( o magari basta mettere le 4 viti passanti sulla flangia quadrata ) da completare con i conntatti maschio o femmina, da accoppiare alla parte volante
|acc sempre con contatti opposti a parte. Non sono a basso prezzo. Tutta roba che non permette di usare il filetto per bloccare la spina/presa volante, come invece nella tua foto.

Io ho dei DIN audio, basta essere precisi sul foro del pannello, non troppo spesso, e li puoi fissare anche da dietro

Oppure, ma vai su col prezzo e con ingombri, i connettori MIL, flangia quadrata, a filetto o a baionetta,

sfila.

robby_1

"robby_1" ha scritto nel messaggio news:np1v9a$1heq$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org...

o femmina,