[cerco] bobina indultanza schermata

cerco bobina d'indultanza schermata da 470k detto anche induttore di potenzam,ecco il modello

/and/series/is/1.html

eventualmente posso scambiare con dei switch tattile rettangolari nuovi

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it

cerco bobina d'indultanza schermata da 470k detto anche induttore di potenza ,ecco il modello

[...]

e induttanza o induttore che forse è meglio. l'indultanza è una cosa tra la politica e l'elettronica

:)

cioa coals

Reply to
coals

si certo 470uH hai qualcosa ?

-- Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader

vbn

certo induttore di potenza da 470uh

avete qualcosa

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it
vbn

Da augurarsi che la potenza non sia solo quella dissipata!

Saluti reattivi.

Reply to
Tomaso Ferrando