Centrale antifurto filare

Un amico elettricista mi ha regalato una centrale antifurto CS/06 della SERAI, seminuova. Se qualcuno volesse vedere le caratteristiche,

Sapreste indicarmi dove potrei procurarmi il manuale di installazione o, comunque, informazioni per metterla in opera? L'amico elettricista in questo periodo è stra-impegnato e, giacché non accetterebbe di farsi pagare, non posso certo mettergli fretta... Avrei anche bisogno di capire se è possibile interfacciarla con un combinatore telefonico tradizionale o GSM. Tempo fa c'era un sito sugli antifurto,
che poi è stato spostato a un nuovo indirizzo che ora, tuttavia, risulta "in vendita". Qualcuno sa se il webmaster è migrato altrove?

Ciao e grazie,

Alex

--
...dipende...

Il dipolo sul tetto del vicino è sempre più potente
Reply to
Alex