Caricabatterie faro portatile

Ho appena acquistato un faretto portatile alimentato con batterie ricaricabili, in dotazione ha un caricabatterie con uscita 9 vdc 500 ma, purtroppo non mi carica le batterie, misurando con il tester esce solo 6,58 volt, in casa ho trovato il caricabatterie di 2 ricetrasmittenti che in uscita ha 9 vdc 300 ma, lo spinotto di collegamento e' uguale, ho attaccato il faro e sta ricaricando le batterie, ora se lo stacco la luce del faro si accende, che differenza esiste se uso questo da 300 ma invece di quello da

500 ma? Domani sera comunque passo in negozio e lo faccio sostituire
Reply to
smax

"smax" ha scritto nel messaggio

1) impieghi più tempo 2) le batterie gradiscono 3) il caricabatterie forse (dipende da come è fatto dentro) meno

Bye

Gigi

Reply to
g.f.

"g.f." ha scritto nel messaggio news:gnkksg$cl$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Grazie mille Stasera sono tornato al negozio e mi hanno sosituito lampada e caricabatterie, questo al momento funziona.

Reply to
smax