Caricabatterie cell usb

Ho acquistato insieme ad una rivista un caricabatterie usb,lo provo con il mio nokia 8310 e 7650 e non mi funziona,lo provo con un altro nokia e va bene,con i miei cell mi compaie sul displai la scritta "no carica",da cosa puo' dipendere? Eppure nelle istruzioni c'e' scritto che deve funzionare anche con i miei cell..............boooooo sara' un problema di tensione della porta usb,ma perche' con l'altro mi funziona?

Ciao e grazie a chi mi da info

Reply to
Alex

Alex ha scritto:

Lo provi sempre sul tuo pc?

R: Perché va contro l'ordine con il quale la gente legge il testo
normalmente.
D: Perché il quoting fatto male è una cosa sbagliata?
R: Il quoting fatto male.
D: Qual è la cosa più fastidiosa su usenet e in e-mail?
Reply to
Bennny

"Bennny" ha scritto nel messaggio news:r6Imd.37122$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

il

cosa

No,l'ho provato su tre pc,anche su quello di casa oltre che sul portatile.Il fatto strano e' che con altri cell Nokia va bene,stamattian ho provato con l' 8210 e funzionava,provo il mio 8310 e non funziona,visto che usano la stessa batteria,ho provato a invertire le batterie senza risultato.A questo punto penso che il software del cell legge il valore di tensione e non fa caricare la batteria se non e' quello esatto.

Ciao Alex

Reply to
Alex

Sembra strano ma potrebbe essere. Un ultima prova che potresti fare è di provare con un altro cellulare dello stesso modello del tuo per vedere se funziona.

per il portatile,se è spento, DEVE essere IN CARICA "Bennny" ha scritto nel messaggio news:JJtnd.41565$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

portatile.Il

con

questo