C1417

Conoscete la piedinatura? Dovrebbe essere un 2SC1417 ma non riesco a trovare il datasheet, solo siti di commercio!

--
-
Reply to

Deathrider ha scritto:

Secondo il mio libro di equivalenze, è un transistor al silicio NPN per HF, 20V, 0.03A, 300 MHz. Equivalenti: BF240, BF241, BF254, BF594, e altri. Magari con piedinatura diversa. Il 2SC1417 dovrebbe avere una forma rettangolare, messo in orizzontale. Con i pin in basso la disposizione è: E C B.

Ciao. Giuliano

JUL

Si-NPN 20V, 0.03A, 300MHz equivalenti BF241, BF255, BF455,BF495,BF595

..

Reply to
Arkannen

Innanzitutto, grazie per l'aiuto.

E' nel solito contenitore TO-92

Cioè così:

|-------| | c1417 | | |

Reply to
Deathrider

Deathrider ha scritto:

No. Il disegno che ho io sembra un rettangolino orizzontale con una righetta nella parte alta. A questo punto non so come siano i pin.

Ciao. Giuliano

JUL

Guardando la righetta ECB. Se hai un tester cmq li trovi facilmente.

..

Reply to
Arkannen

Arkannen ha scritto:

Avevo già risposto così. Evidentemente abbiamo lo stesso libro. Però ha detto che è in contenitore TO92 (nessuna righetta), e quindi non è assolutamente detto che i pin abbiano la stessa disposizione.

Ciao. Giuliano

JUL

Hai un metodo semplice distinguere con un tester la giunzione BE da quella BC?

--

Franco

Derzeit keine Unterschrift verfügbar.
Reply to