Burn-in: chi può eseguirlo?

Arrieccomi all'attacco. Seconda puntata: dovendo testare una scheda le cui precedenti versioni hann o dato problemi a distanza di tempo (non mia, grazie al cielo), conoscete u

uire il burn-in su un numero di campioni significativo? Conoscete anche i prezzi?

Piccio.

Reply to
Piccio

Prova a chiedere ai laboratori che fanno qualifiche ambientali (DO-160, MIL-STD-810 ecc). Ad esempio questi (ho preso quasi a caso):

Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Reply to
dalai lamah