Ballast con 2 neon.

Qualcuno ha provato uno dei ballast presi dalle lampade a risparmio energetico a 220V con 2 tubi neon in serie ?? Lo schema dove ?

Reply to
nino

Li accenderebbe pure, rispettando la somma delle potenze, ma sicuramente non brilleranno al massimo della capacità dei neon, l'ho provato per il mio acquario e ti assicuro che le piante muoiono sicuramente.

Meglio metterne 2, uno per lampanda, anche se così viene comunque una ciofeca. Io ho provato con 2 ballast da 36W ( a basso consumo ) e 2 neon da 25W.

Ciao Siro

Reply to
_siro_

Ciao Eccolo

Ma non e' poi cosi' facile da capire !!!

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to