audio contemporaneo da tv e da diffusori esterni

sabrina ha scritto:

Opsss... esclusi i presenti, NATURALMENTE ! ...Non che 3 settimane per far fare 20Km a un pacco siano una bella prestazione :-) ... o che ci mettano 2giorni (gli altri) a fare 8000Km e 5settimane POI in italia a consegnare la merce a 5Km di distanza.... .. e ho pure lavorato (indirettamente) per automatizzare le poste !

LED VERDE=ON, segnale SAT presente.. DECODER READY, il segnale NON puo' propagarsi (di fatto, NON e' una condizione di stand-by) :-)

LED ROSSO = segnale SAT assente, condizione di STAND-BY(il decoder e' SEMPRE ALIMENTATO, ma le funzioni di decodifica sono spente) :-)

PER SPENTO si intende=MANCANZA DI TENSIONE, SPINA STACCATA!!!! In questo caso normalmente NON passa nulla.....

Peccato... si poteva aprire un altro thread sull' argomento :-)

La moglie, e' diverso :-) ... ...la cena e' giusto che la prepari il primo che torna...(io torno sempre dopo, per sicurezza...) le 'ragazze' poi da queste parti ti dicono 'rangess' --> da leggersi 'fai da te' se vuoi mangiare :-)

Spiritozax

Reply to
brix

"brix" ha scritto nel messaggio news:SCuLg.8562$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Naturalmente!! :-)

Beh no.... ma gli standard di qualità sono del 98%..... esiste sempre qualche "sfigato" che rientra nel restante 2%...... :-)

Vedi..... la colpa non è delle poste se ci impiegano tanti giorni per fare pochi km..... la colpa è della Piaggio che passa degli scooter troppo lenti, o della Fiat che passa dei furgoni scaciosi, o delle Ferrovie che (come si sa) sono sempre in ritardo quando si trasportano plichi per via ferrata, o degli impiegati aeroportuali che sono sempre in sciopero quando si caricano i pacchi sugli aerei..... :-))

Ti hanno pagato almeno? ;-)

Ah no?? E io che ho sempre pensato che la TV spenta ma con il led verde acceso fosse in condizione di stand-by.... e che consumasse pure!!!

Vabbè.... ma chi è che tiene un decoder morto nel mobile della TV???

Per carità...!!! Ho già monopolizzato con il mio thread assurdo un NG di cose serie come questo :-) Ma è per cercar di far diventare simpatica l'elettronica anche a gente come me :-)

Ah già.... capisco.... la moglie lo fa.... la fidanzata no sennò poi non la sposi :-)

Anche il mio fidanzato torna sempre dopo di me.... e guarda caso è sempre stanco... ma stanco... ma così stanco.....

Al mio fidanzato albanese "rangess" non glielo direi per due motivi:

1- non lo capisce 2- se lo capisce mi spezza le braccine :-)

:-))

Reply to
sabrina