audio component su scart ?

Ho un tv lcd, un decoder su una scart, sull'altra scart un adattatore che manda l'audio allo stereo. Mi rimangono vuote varie prese, tra cui una "videocomposito IN" e component.

Se collego il lettore dvd alla videocomposito in, dallo stereo collegato alla scart sento l'audio sia del tv, sia del decoder, sia del dvd ...

Se lo collego all'ingresso component, sento l'audio solo dal TV, ma non viene "inoltrato" sulla scart...

Sul tv c'è anche un digital audio out, e forse sullo stereo c'è un IN corrispondente, ma prima era più comodo.. Ho messo il dvd sulla component perchè dovrebbe essere meglio, ma perdo i vantaggi dell'audio sullo stereo...

ciao

Reply to
Paolo