Da SCART a Component

Salve NG

Ispirandomi a questa pagina

mi sono costruito un cavo scart/component

Non va

Ho collegato 3 spinotti ai pin 7 11 15 e relative masse per avere YPbPr del component ma senza risultato In base a come si comporta il TV direi che il segnale component proprio non esiste in quanto il TV ignora l'ingresso component, se collego un altro dispositivo all'ingresso component invece funziona regolarmente Morale: nella scart il segnale comnponent esiste? Esiste ma non sempre? Non esiste? Ho sbagliato qualcosa io?

Molte grazie

--
Gibe
Modena Italy

Gibe ha scritto:

Da quel che ho capito stai cercando di "estrarre" questi segnali da un dispositivo dotato di scart per inviarli ad un dispositivo dotato di ingressi component: in questo caso non funzionerà dato che i tre segnali sono INPUT nella scart.

Se invece ho capito male io (cioè stai cercando di inviare un segnale component ad un dispositivo tramite scart) non è detto che la funzione sia supportata da tutti i dispositivi.

Reply to
Axeman

Purtroppo hai capito bene, adesso devo trovare una soluzione visto che nel TV l'unico ingresso rimasto libero è il Component Che palle

--
Gibe
Modena Italy
Il mio vero indirizzo è:
gibeCHIOCCIOLAaltrovenetPUNTOcom
Reply to
Gibe

Gibe ha scritto:

Eh ho lo stesso problema sul TV del salotto. Ho poi messo un commutatore esterno a tre posizioni per commutare tre sorgenti sull'unica scart entrante... e amen.

Reply to
Axeman