Articolo sui moltiplicatori analogici

Salve, devo consultare quanto prima possibile l'articolo di Gilbert "A precise four-quadrant multiplier with subnanosecond response" del 1968. Sapete per caso come posso procurarmelo?Qualcuno di voi lo ha già?

Grazie a tutti.

Reply to
Trasponder

Trasponder ha scritto:

con google al primo colpo:

25&isnumber=3D22506

ciao

Reply to
ramundo

"ramundo"ha scritto nel messaggio

Trasponder ha scritto:

snumber=22506

L'avevo trovato anch'io qui, ma non è permessa la registrazione al momento. Non è ce qualcuno di voi membro di IEEE potrebbe farmi questo enorme piacere? Grazie ancora

Reply to
Trasponder