Antenna interna per TV

..

L' appartemento non e' mio ed e' provvisorio x il periodo estivo, per questo pensavo ad una soluzione autonoma..

Ok

2 , si su tutte..

Ok, provo, speriamo.. :-)

Grazie

p.s.

Alex, la tua enciclopedia informatica / elettronica che hai in testa non ha confini.. :-)

Reply to
pierino

scarso, vedi l'immagine innevata ma la vedi, in caso di digitale, sotto una determinata soglia non vedi niente.

Quindi immagino che in condizioni critiche servano antenne con piu' elementi o comunque con piu' guadagno e cavi con perdite minori.

Reply to
Unilì

pierino wrote in news:nncggr$59g$ snipped-for-privacy@dont-email.me:

ok, come non detto. Stavo per consigliarti di aprire le prese per farti un'idea di come era lo stato dell'impianto ... ;-)

ho il sospetto che non siano stati usati divisori e prese passanti, ma sia una cosa fatta "alla buona" ;-)

Bon. Facci sapere.

(oddio..anche d'inverno..:P )

Ciao, AleX

Reply to