[Annuncio] FidoCadJ 0.23.4

Sinceramente no, non ti preoccupare :-) La tua idea =E8 interessante, ho preso nota (grazie anche alle graditissime feature request su SF) e vedr=F2 in futuro cosa posso fare.

Per i bug, anche l=EC invito tutti a segnalarmeli su SF. Quello che conta =E8 per=F2 che venga riportata la procedura *esatta* che permette di riprodurre il bug. Il meglio sarebbe che il test non fosse limitato ad un'unica piattaforma, perch=E9 se non riesco a riprodurre il bug qui su MacOSX non posso correggerlo. Spesso mi basta poco tempo per apportare una correzione, ma =E8 essenziale che io possa rendermi conto

*rapidamente* di quello che succede.
Reply to
Darwin

Darwin in data Thursday 30 September 2010 17:12, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

A me personalmente non mi é ancora capitato quel problema. Aggiungo peró, rispetto a quanto detto nel manuale, che nel comando "poligono" se si preme "esc" la figura viene cancellata invece di essere confermata. Bisogna doppiocliccare per confermarla.

Nel menu "composizione", la prima voce "cancella" la sostituirei con "annulla". Ti spiego: Ho un disegno visualizzato, e che non mi interessa piú, e ne debbo aprire un'altro. Faccio "composizione" poi "seleziona tutto".. e vorrei cancellare, quindi clicco intuitivamente sulla voce "cancella"... Ma "cancella" nel tuo caso va inteso come "cancella il comando" non "cancella il selezionato" che invece e' il banale tasto "canc" (detto anche "delete").

P.S. Per il Bertolazzi: inviare tutte le icone modificate (16 e 32), singolarmente su

é una rottura. Se trovo dove postarle zippate....

P.P.S. Ero via per lavoro...

--
+---------------------------------------------------------------------------+
|  Se sei stanco, fermati e fatti fare una pompa.                           |

BIG (Umberto):

Giusto. Puoi mandarmele per mail?

--
Saluti
Reply to

ligono"

Certo. Prendo nota, tanto devo lavorare sul manuale per aggiornarlo alla versione 0.23.4.

ulla".

debbo

ella

").

Adesso ho il sistema operativo in francese e FidoCadJ mostra "Annuler". Non mi ricordo cosa ho messo in italiano, ma in effetti la voce dovrebbe essere "Annulla" e non "Cancella". Grazie per la segnalazione, forse l'ho messa cos=EC perch=E9 su MacOSX tradizionalmente si usa "Cancella", ma devo verificare su un sistema in italiano. Se vuoi, puoi modificarlo da te aprendo il file MessagesBundle_it_IT.properties e modificando la riga Undo =3D Cancella.

Naturalmente, se qualcuno volesse cimentarsi a fare una traduzione completa dell'interfaccia, si accomodi... mi piacerebbe aggiungere il tedesco e lo spagnolo :-)

Reply to
Darwin