amplificatore portatile per cuffie

Mi servirebbe un circuito che amplifichi l'uscita di un pc portatile cos=EC da poter avere una potenza maggiore alle cuffie. Sapete dove posso recuperarlo?

Reply to
fornews

[...]

attento alle orecchie, specie se usi cuffie buone che non distorgono perché puoi raggiungere volumi pericolosi senza rendertene conto!

Reply to
ppm

quoto, inoltre non so che cuffie usi ma se prendi degli auricolari di ottima fattura hanno una sensibilità paurosa e a parità sorgente possono fornire una pressione sonora anche doppia in confronto a quelli da pochi euro

--
Davide C.
Peugeot 106 Driver (22,90k,PT)

ahrfukkio

Ciao Se vuoi divertirti a farlo con 3 transistor......fischia e ti metto lo schemetto. Alternativamente un TDA820 (integratino a 8 pin) e qualche componente. Per acquistarlo...non saprei

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to