amplificatore aggiuntivo???

possiedo un un aplificatore 5+1 con casse 4ohm vorrei aggiungere altre due casse da 8ohm, posizionate in una altra stanza. vorrei evitare di rovinare l'ampli, collegando casse con impedenza differente e distanti parecchi metri di cavo

è possibile interporre un piccolo amplificatore dedicato alle due casse aggiuntive in modo da non disturbare l'ampli principale

non mi interessa ottenere una gran resa poichè le casse aggiuntive non sono nemmeno un gran che

dimenticavo se la mia idee è corretta cerco schemi per realizzare l'ampli

Grazie e ciao Andy

Reply to
Andy

dovresti prendere il segnale che arriva all'ampli 5+1 e con questo pilotare anche il secondo ampli

per resa cosa intendi? qualità? potenza?

il secondo ampli ti ci vuole... in rete è pieno di schemi... cmq se dici che ti accontenti di poco all'iper trovi sicuramente un ampli cinese da spenderci poco

-ice-

Reply to
ice