Alimentatore switching 18W

Mi si è rotto un alimentatorino switching 12 V 1,5 A (per l'HD esterno USB).

Girovagando per le varie catene di negozi per PC, non l'ho trovato. L'ho visto vendere on-line, ma dovrei pagare 15, 20 E di trasporto per un affarino da 10 E scarsi. Qualcuno sa in che altri negozi lo posso reperire?

Grazie Cristiano

Reply to
Cristiano

Nel suo scritto precedente, Cristiano ha sostenuto :

per esempio negozi tipo gbc o di componentistica elettronica. Non credere pero' di risparmiare.

Adriano

Reply to
adriano

Cos'ha che non va? Lo hai testato, hai provato a ripararlo? Enzino.

"Cristiano" ha scritto nel messaggio news:48240a0e$0$29590$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Win M. (Enziño)

Non c'è tensione in uscita. Ho tentato di aprirlo, ma è sigillato in modo eccezionale. Poi pensavo di poterlo reperire con facilità.

Cristiano

Reply to
Cristiano

Vai di seghetto, o lama riscaldata se sei meno barbaro di me ;)

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

Pestando alacremente sulla tastiera "Cristiano" ebbe l'ardire di profferire:

IBM: Infinite Budget Merchandising
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche