aiuto su batteria rigenerata

salve a tutti

ho rigenerato un pacco batteria per notebook hp sostituendo le batterie interne con altrettante acquistate comparandole con le vecchie. ho prestato attenzione anche a ricollegare i componenti attaccati ai precedenti accumulatori (credo siano dei termistori) ho lasciato sotto carica tuta la notte ma ma purtoppo ho notato l'autonomia è quasi peggiorata nel senso che dura appena mezzora. qualcuno può aiutarmi potete anche indicarmi dove posso saperne di più circa le batterie ricaricabili.

grazie a tutti

roberto

Reply to
Roberto

Potrebbe essere un problema del sistema di ricarica, sensori inclusi.

Buona fortuna.

Tom.

Tomaso Ferrando

Ciao E' molto probabile ,e suggerirei di provare a misurare la corrente di carica ,mettendo in serie il tester come amperometro. Gia' in un precedente messaggio avevo indicato come fare, con un pezzetto di vetronite sottile doppio rame o qualcosa di simile,per aprire il circuito.

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti