45026 e 45027 introvabili?

Faccio fatica a trovare questi integrati per telecomandi, il 45026 e 45027 (Tx ed Rx). Vi risulta? Esiste qualche alternativa?

Anche il famoso MM53200 è sparito, come il suo equivalente di cui mi sfugge la sigla. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie Lore

Reply to
lore

Hai provato da un rivenditore di Nuova Elettronica? Sì, vero?...

--
Gianluca
Reply to

In effetti no. Comunque da altri fornitori dove acquisto di tutto, non ci sono riuscito.nemmeno ordinandoli. L'MM53200 sembra proprio scomparso anche se ho visto online uno che lo vende a 18 euro (forse rimanenza di magazzino?)

"LAB" ha scritto nel messaggio news:4910df83$0$14503$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
lore

Prova da NE, li hanno usati tutti e tre in alcune scatole di montaggio.

Gianluca

Reply to
LAB

lore ha scritto:

prova da FUTURA ELETTRONICA,ha un sito internet. emi

Reply to
emilio

"emilio" ha scritto nel messaggio news:geual6$8bd$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Già provato ma nei loro kitutilizzano un HT-12d e HT 12 E molto simili ai

45026, ma li utilizzano negli schemi applicativi dei loro kit. Assomogliano molto comunque ai 45026, ma non mi pare vengano venduti a parte
Reply to
lore