Ma che magnificIenza di switching...

No, dico, per due spicci fa 8A (cinesi) e ti tirano pure dietro la manopola. Faaantastico. E' pure in offerta.

Che c'e' di strano?

Provate a dirmi, senza leggere lo schema elettrico, quale sia l'ingresso e l'uscita.

Non so chi sia stato l'imbecille che ha disegnato il circuito stampato, ma guardate (si vede meglio nelle ultime 2 foto) gli artistici ideogrammi cinesi. Eh certo: tutti sappiamo leggere il cinese!

Fabrizio :-P

Reply to
Bowlingbpsl

Il 17/12/18 19:18, Bowlingbpsl ha scritto:

Nella terza foto e' specificato l'ingresso e l'uscita.

Poi e' l'ideogramma e' chiarissimo da una parte e' scritto "Input" e dall'altra "Output" :)

Reply to
Giuseppe³

Aliexpress e simili sono montati dagli alunni dei loro

contenere chip fasulli o rimarchiati (che vengono direttamente esportati).

Reply to
asdf

Il Mon, 17 Dec 2018 19:18:54 +0100, Bowlingbpsl ha scritto:

Quando uno compra qualcosa farebbe bene a guardare ogni dettaglio della pagina:

http://exesive.altervista.org
Reply to
Bishop

Il 17/12/18 19:18, Bowlingbpsl ha scritto:

o e

ma

--
bye
!(!1|1)

Il 18/12/2018 05:30, Bishop ha scritto:

  • 1
--

Ciao, Renato
Reply to

vero, ma tu lo hai letto il post? si riferiva solo allo stampato :)

Reply to
Franco Af

Il 18/12/2018 10:47, Franco Af ha scritto:

Penso piu' sia il Bowlingbpsl che si sta _LEGGERMENTE_ debonizzando... Che e' tutto dire. :) :) :) :)

--

Ciao, Renato
Reply to

Il 18/12/2018 11:04, Franco Af ha scritto:

Gli amici virtuali meglio avvisarli per tempo.... :-) :) :) :)

--

Ciao, Renato
Reply to

asdf wrote in news:pv9151$c3m$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org:

Verrebbe da chiedersi quanti ne devono fare funzionanti per arrivare alla sufficienza. ;-)

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09

Cosi' evitero' di mandarvici. Debonizzando io. Tze'.

Temete, piuttosto, che non mi Socratizzi. 3:-)

Fabrizio

Reply to
Bowlingbpsl

Ah, ALLORA qualcuno ha corretto.

Mo' spiego. L'avevo comprato mesi fa (forse da un altro venditore. Identico). Ma non c'era nessun disegnino. C'era pure una domanda di qualcuno, evidentemente in crisi: "what is in and out? It's in Chinese!" Risposta: "yes, it's Chinese!". (non c'erano ulteriori flame all'evidente Very Bastard Inside. Oppure all'imbecillita' galattica di chi rispondeva. Non e' dato sapere quale fosse delle due opzioni)

Non avevo pensato all'opzione di ricerca. Non sono cintura nera di Google, evidentemente! Non avevo nemmeno pensato che qualcuno avesse un certo barlume di intelligenza, "lato venditore". Sapete, sono rass... ABITUATO a risposte da pseudo AI.

Fabrizio

Reply to
Bowlingbpsl

Non ho evidentemente il necessario charset.

Fabrizio :-(

Reply to
Bowlingbpsl

Oggi ho visto il copiatore di HD farmi interessanti lucine, tipo "evviva il Natale". Ma non funziona... e si che mi sarebbe servito per clonare un HD meccanico in SSD. Ed ora percorro una valle di lacrime di software che vogliono li sordi. Che pretese!

Eh, pero' cosi' non vale. Pero' e' la PRIMA volta che vedo la serigrafia VITALE "IN" ed "OUT" non e' in inglese.

Beh, questo e' ovvio. Ma anche cosi' e' carino. Ideogrammi a parte.

Fabrizio

Reply to
Bowlingbpsl

inZomma.... :) :)

Orpo, quello no. Sono *l'unico* che lo ignora da mesi ma non funziona.

:( :( :( :(

--

Ciao, Renato
Reply to

Il 18/12/2018 13:50, Allen ha scritto:

Il sistema e' un altro: Se funziona almeno 6 ore il voto e' 6, se riesce a funzionare 8 ore il voto e' 8 :-)

Mandi

--

us.
zio bapu

Il 17/12/2018, Bernardo Rossi ha detto :

piu' facile guardare le foto :-)

Reply to
Adriano

Il 18/12/18 17:08, Bowlingbpsl ha scritto:

un

he

motherboard basta un live linux e qualche software scaricato da

clonare HDD)

e'

numero di pubblicazioni scientifiche mi pare abbia superato gli USA

avevo letto da qualche parte che ai suoi tempi Mao aveva provato a soppiantare gli ideogrammi con l'alfabeto latino, ma il sistema di

lingua parlata

--
bye
!(!1|1)

autentici. Se ci fai caso, in molti modulini apparentemente nuovissimi

funzionanti o con danni altrove, e riciclati. Quelli che si possono

vengono ricondizionati ricostruendo i pin, ma nei casi peggiori li rimarchiano con qualunque altra sigla e li rivendono.

E' uno dei vantaggi dell'aver delocalizzato l'industria: paghiamo tutto di meno, inclusi i nostri stessi scarti quando li andiamo a ricomprare. E nel farlo constribuiamo anche alla loro istruzione.

Reply to
asdf