[IT] Perché "richiedere quotazione"?

Ciao NG,

parlare del 98% di tutto quanto di tecnologico non sia per uso hobbystico) non si trova il prezzo su siti e cataloghi ma il maledettissimo "richiedeteci quotazione".

Mi sono sempre domandato se l'intestazione del mittente della richiesta (sig pincopallo / dr X PhD / vattelapesca SrL / sonogrande SpA) non produca risultati diversi o

esemplare e non parliamo di centinaia di migliaia di euro,

Inutile dire che di sicuro mi stanno sfuggendo un sacco di occasioni per la pigrizia di scrivere ogni volta una richiesta :(

--
"Pompieri? Presto, venite, la mia casa sta bruciando"
"OK, quando ha avuto origine il fuoco?"

---- Forse fanno uno sconto personalizzato in basa a quanto acquisti...

Reply to
Dav.P