Auto e messa in moto senza immobilizer ?

Per caso (non metto il link ! ) ho visto un video di un tizio che spiega
lui dice per quasi

TUTTE le marche la messa in moto con la sola parte metallica della
chiave quindi

"senza" il chip dell'immobilizer !  (guasto o problemi nell'auto)....
con  appunto

la chiave SENZA CHIP e una procedura prima di avviarla.

Metodo semplicissimo e dice permette di fare 50 km per raggiungere officina.

Ma possibile davvero sta cosa e strano STESSA procedura valida per tante
case

automobilistiche differenti, bih strano !

Qualcuno ne sa di piu in merito ? tra l'altro il tizio dice che ha avuto
(??? )

autorizzazione di fare quel video appunto dalle varie case, ancor piu
strano.

a me sembra una BUFALA che dite

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?
A cosa serve non mettere il link?

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?

https://www.youtube.com/watch?v=bJPuI3gpMFU

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?
cina.
scusa, ma per caso sei uno straniero che non conosce bene l'italiano?

di
essere l'unico :-)

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?
Io ho capito bene, quelli che scrivono veramente male sono altri..

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?
l'auto si avvia, ma tempo 10-20 secondi che la centralina fa i suoi controlli e si spegne

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?
francescopagnozzi

azz..... non ci vaevo pensato !!!!  grande !

quindi dici che il TRUCCO sia solo quello ?

che si si mette in moto ma poi dopo pochi secondi si spegne il tutto ?

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?
Non puoi provare? Sicuro i 50km si resettano solo dopo l'inserzione di chiave con chip

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?

Sembra anche a me. In tutte le auto che ho avuto c'erano
procedure specifiche per l'accensione di emergenza.
In ogni caso bisogna inserire (premendo pulsanti o
pedali) un codice pin che vale solo per la propria
auto.
Comunque non costa niente verificare se funziona.

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?

beh almeno abbiamo scoperto l'arcano, peccato ma era troppo bello.

Re: Auto e messa in moto senza immobilizer ?

puoi continuare a giocarci, chi te lo vieta? :-)

Site Timeline