x SBS

Hai ricevuto l'articolo? L'ho già spedito due volte.

Giuliano

JUL

JUL ( snipped-for-privacy@tiscalinet.it) ha scritto:

:: Hai ricevuto l'articolo? L'ho già spedito due volte.

Purtroppo no... :-(

Reply to
SBS

SBS ha scritto:

Non hai un'altra casella di posta?

Ciao.

JUL

SBS ha scritto:

Ma la tua e-mail è in grado di "reggere" file da 8 MB? Eventualmente potresti concordare più spedizioni con allegati più piccoli.

Ciao Alberto

Alberto Marturini

Alberto Marturini ha scritto:

Gmail li regge tranquillamente. Stavo pensando che, visto che non ho ricevuto nessun errore di ritorno, può darsi che gmail l'abbia messa negli spam.

Giuliano

JUL