VCO Varil 1235-1798 MHz , please help !!!

Ciao a tutti, ho un problema : ho un paio di VCO della Vari-L (Sirenza), mod. LVCO-2644T. Sono integrati smd che hanno queste caratteristiche :

1235-1798 MHz tuning voltage 0,8-8,9 vdc pout 7 dBm power 12vdc

Avrei bisogno di trovare il pinout di questi "cosi", e magari qualche schemettino facile per poter realizzare un piccolo oscillatore sui 1300 MHz cm da usare come generatore di segnale.

Qualcuno sa come autarmi? Ovviamente ho già controllato con San Google, ed ho già tentato (per quanto ho potuto) sul sito della varil...

Grazie, Riccardo

Reply to
Rightrik

Ciao Credo che l'unica strada sia cercare il sito del produttore e farsi mandare il datasheet. Interesserebbe anche a me vedere come realizzano oscillatori a questa frequenza e con quali layout.

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti