Uscita TV...

Volevo chiedervi se esiste un chip che funzioni tipo da ramdac e fornisca una uscita TV (o VGA). Perchè ho visto l'implementazione software del segnale video, ma occupa veramente tanto processore. Inoltre l'unico ramdac che ho trovato è della Analog, ma è in formato tipo TQFP con più di 160 pin, che è un po' difficile da trattare. Esiste qualcosa nel mezzo? Che si occupi dell'output TV senza occupare troppo il processore (o occupandolo solo in certi periodi). Grazie!

--
         Redentore
Reply to