Usare il portatile come access point, possibile?

Ciao a tutti. Vorrei provare a collegare il Nintendo Wii A Internet. Il mio portatile ha la scheda Wireless e tempo fa mi dissero che era possibile trasferire la connessione in questo modo. Router -> Portatile (Scheda Wifi Integrata) ->Wii. Mi potete spiegare passo passo come?

Reply to
DrakenHeart
Loading thread data ...

mi butto: attivi sul portatile entrambe le connessioni (LAN e WIFI) poi le metti in bridge e vedi se il Wii si aggancia

-ice-

Reply to
ice

No, non funzionerà. Devi fare una rete ad hoc, cioè punto-punto. Pochi chip permettono di attivare la modalità AP e di solito ci riesci solo sotto Linux

Reply to
Er Palma

Er Palma (erpalma2003_ToGlImIII snipped-for-privacy@gmail.com) ha scritto:

:: No, non funzionerà. Devi fare una rete ad hoc, cioè punto-punto. :: Pochi chip permettono di attivare la modalità AP e di solito ci :: riesci solo sotto Linux

Credo sia possibile condividere la connessione a internet del portatile.

Reply to
SBS

Non è questo il problema. Il fatto è che il wii o si connette normalmente ad un ap oppure si connette (non so se lo permetta) ad una rete ad hoc, quindi PP. La condivisione della connessione è il passo successivo, prima bisogna effettivamente stabilire una connessione.

Non ho capito se il problema è la mancanza di un AP oppure qualcos'altro.

Reply to
Er Palma

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.