TV LCD

"dk" ha scritto nel messaggio news:dgYvf.33771$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Volendo proprio rovinarsi comprando un LCD, *io* prenderei il Samsung. Almeno sappiamo che e' koreano, Nordmende chissa' da dove viene..

INTY

Reply to
Intiglietta

Ma in un LCD bisogna guardare il contrasto (maggiore è, meglio è)? Non credo sia solo quello il problema, poichè ci sono degli LCD da 3.000 euro che hanno APPENA 1000 di contrasto! Quali altri parametri devo guardare?!?

"dk" ha scritto nel messaggio news:dgYvf.33771$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
dk

perch=E8 rovinarsi comprando un lcd? intendi economicamente?

Reply to
codered88

"dk" ha scritto nel messaggio news:Kvfwf.35023$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

credo

Luminosita', contrasto, ingressi disponibili. Ti consiglio meglio comunque un plasma e non un LCD. Anche se i PLASMA si sa che non verranno piu' sviluppati, sono quelli che offrono la maggiore resa come qualita' di colori a parit'a di un LCD.

Int

Reply to
Intiglietta

"codered88" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g47g2000cwa.googlegroups.com... perchè rovinarsi comprando un lcd? intendi economicamente?

Meglio il tubo, meglio il tubo, meglio il tubo, meglio il tubo. Lo dico 100 volte.

Reply to
Intiglietta