Trafo 220vac-30vdc 300 VA

Ciao a tutti, dove posso trovare a prezzi decenti un trafo con queste caratteristiche?

220Vac-30Vdc 300VA

GRAZIE!

Reply to
ivan.rivaXXX

Viste le caratteristiche in uscita (30 Vdc) non cercherei proprio un trasformatore!

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando

Quelli sarebbero anche capaci di costruirtelo!

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando

Per la mia cnc l'ho preso da distrelec (toro).

-- "Adoro i piani ben riusciti" Col. John "Hannibal" Smith "Jv@n" ha scritto nel messaggio news:46684160$0$10626$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Ossia un trasformatore toroidale con uscita in continua?

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando

OoopS ;-) Pensavo che ti servisse per farci un alimentatore. Per trafo ho inteso la "macchina" elettrica e basta. Cmq se ti servono 30Vdc fissi, non è un'impresa lunare dimensionare l'elettronica stabilizzatrice. Anche se ammetto di averne fatti sino a 5A. Ma il web è pieno di progetti e persone generose che ti potranno aiutare senz'altro.

Ciao, Lorenzo (M1A1).

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith
"Tomaso Ferrando"  ha scritto nel messaggio

> Ossia un trasformatore toroidale con uscita in continua?
>
> Saluti.

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Lorenzo (M1A1) ha scritto:

ti e

Sicuramente l'amico cercava un trasformatore e il "30Vdc" e' un errore di sbaglio.

Ma si sa, io sono un po' cattivello...

Buona giornata.

Reply to
Tomaso Ferrando