tester digitale

avrei bisogno di un tester digitale. Non pretendo che sia di ottima qualità, mi basta che non mi restituisca valori assurdi (come a volte fanno quelli che si comprano sulle bancarelle). Oltre a misure di tensione, corrente e resistenze dovrebbe anche fungere da capacimetro e da test per transistor e mosfet. Secondo voi ne trovo tra i 20 e i 30euro di costo? grazie

Reply to
Giuseppe Gerla

"Giuseppe Gerla" ha scritto nel messaggio

qualità,

Hai dimenticato che vorresti anche che ti faccia il caffe'! :-) Pretendi un po' troppo, specialmente per quel che riguarda il capacimetro che non e' incluso nel tester e, anche se amatoriale, costa parecchio di piu' della cifra che stanzi per il tester. Io ho solo tester da strapazzo e mi sa che la cifra stanziata sia troppo bassa anche per un tester di qualita' media.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:
per rispondere in privato elimina TOGLI

Celsius

"Giuseppe Gerla" ha scritto nel messaggio news:isulb.56637$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

qualità,

prova da un grossista di materiale elettrico ne hanno per tutte le tasche, e vari modelli, a volte risparmi rispetto a certi negozi di elettronica a volte no perchè vendono apparati di un certo livello tecnico ciao paperino

Reply to
paperino

effettivamente facendo un giro su internet ho trovato molti tester a quella cifra ma tutti senza capacimetro. Ne ho visto uno solo accessibile come prezzo che fa sia tester digitale che analogico con tutte le caratteristiche che mi servono e costa quasi 50 euro. grazie e ciao

Reply to
Giuseppe Gerla