Termoigrografo elettronico economico?

Salve a tutti, qualcono conoce uno strumento come da oggetto? A me servirebbe per verificare gli andamenti della temperatura e dell'umidità all'interno di un box auto. Naturalmente dovrebbe registrare i dati che poi scaricherò su un PC o su un palmare.

In rete ho visto questo,

, ma chissà quanto costa ... su eBay non ne ho trovati; speravo di trovare qualche cineseria, come un luxmetro che un mio amico ha preso a 25 Euro, ma nulla. Qualcuno ha un'idea? Grazie.

--
Stars shine like eyes
Reply to

"Vincent" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

cerca termoigrometro, ne avevo visto uno nuovo a 17 euro, non so se ti interessa anche registrare le variazioni visto il titolo del post.

Reply to
linus

"linus" ha scritto nel messaggio news:44d09758$0$983$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

era questo :

linus

linus ha scritto:

Grazie, ma cercavo proprio un termoigroGRAFO ... se cerco su eBay per thermohygrograph o hygrothermograph trovo solo i modelli che scrivono su carta, che non mi interessano ... mi andrebbe bene qualcosa che registri ogni tot ore su uma memoria da scaricare di tanto in tanto su un PC o un PDA. Il fatto che non sia scrivente in teoria dovrebbe tenere il prezzo basso, credo.

Io per l'appunto ho trovato questo:

, ma chissà quanto costa ... magari un giorno faccio un salto a piazza Vittorio, a Roma, dove ci sono nergozi cinesi, chissà che li ce l'abbiano.

Grazie ancora e ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to