telecomando per cancello 3: autoapprendimento.

Come si fa? Ho il telecomando programmato e uno del mio vecchio allarme

Come si procede?

Reply to
Giuseppe

"Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:15ZCc.18617$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Si posa il telecomando, si apre un libro di elettronica e si comincia a studiare :P

Reply to
Marco©

:-)!

"Marco©" ha scritto nel messaggio news:MJhDc.56400$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Saponetta

Simpatici davvero. Credo che anche volendo su un libro di elettronica non ci sia una descrizione di una procedura di apprendimento dato che dipenderà da come è stato realizzato l'hardware e dalle intenzioni del costruttore....

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-)

Ciao Giuseppe

"Saponetta" ha scritto nel messaggio news:2rmDc.383754$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Giuseppe

Quasi sempre bisogna premere un pulsante, o spostare un dip oun ponticello sul ricevitore, e premere il pulsantino del tx. Ciao. Bruno

Reply to
bovio