telecamera per scovare particolari

Salve!

Purtroppo visti gli avvenimenti di questi giorni, la ragazzina uccisa, volevo sapere se esiste qualche dispositivo elettronico tipo telecamera che possa aiutare a trovare corpi, immagino ad una telecamera applicata ad un elicottero che sorvolando la zona avesse aiutato a ritrovarla in tempi brevi.

Pensavo a questa cosa, dopo aver visto che ci sono programmi che riescono ad individuare oggetti come ad esempio zaini lasciati in un aereoporto o stazione ferroviaria da comuni immagini delle telecamere a circuito chiuso.

Reply to
gulp

gulp:

Ti sei disfatto dei complici? Dalle tue parti è difficile trovare alcunché, è tutta una discarica.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:18qkydquvhqqm$. snipped-for-privacy@40tude.net...

non hai rispetto per niente, sei proprio uno schifoso, inviterei anche chi di solito ti calcola a farsi sentire

Reply to
gulp

gulp in data Wednesday 02 March 2011 20:05, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Basta mettere la ragazzina morta da un paio di giorni (se é fredda é meglio) in mezzo ad un roveto, sotto una vecchia porta semi-scassata e vai tranquillo. Per sicurezza, spargi vicino al cadavere un po' di zolfo, cosí ti liberi anche dai cani.

--
+---------------------------------------------------------------------------+
| Benventi sull'autostrada Milano Cavenago Trezzo Capriate Dalmine Bergamo  |

gulp:

Tantomeno per un coglione che fa domande a vanvera seza avere la più vaga idea di ciò di cui sta parlando. Se avessi una vaga idea della complessità computazionale di ciò che chiedi non saresti il coglione che sei.

E comunque il tuo incipit, "la ragazzina uccisa", sa tanto di uno che vuole speculare sulle disgrazie altrui con assai poco rispetto.

O ti credi più intelligente degli altri per aver avuto un'idea non solo irrealizzabile, ma meno che banale?

Schifoso, schifoso, schifoso!

Buffo questo volersi far linciare...

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:qz1rzpflk3st$. snipped-for-privacy@40tude.net...

io sarei il coglione e tu invece? sai tutto di tutto, la mia e' una domanda, mi sarei aspettato che qualcuno dicesse che esiste oppure no una simile tecnologia, tutti quelli che non sanno certe cose sono coglioni?

io speculare? ho pianto e sono incazzato per quello che dice la tv, possibile che abbiano fatto le ricerche in quel posto senza trovare nulla?

non sono presuntuoso come te che sai praticamente tutto, anche se non l'hai mai dimostrato a nessuno, ho solo letto sul sito

che producono un videoregistratore "galileo" che riconsoce le targhe auto, oltre ad altri prodotti antiterrorismo, pensavo quindi esistesse qualcosa utile ad un tale tipo di ricerca, non sapere se esiste questa tecnologia vuol dire essere coglione? allora io sono un coglione perche' non lo so, ma e' lecito chiedere su un newsgroup di elettronica?

proprio in questa occasione mi piacerebbe che persone tipo Marco Trapanese, Francesco Sacchi , Franco ed altri che ogni giorno su questo newsgroup dimostrano di sapere di elettronica e di aiutare chi ne sa poco o niente di elettronica ti mettessero a posto, facendo notare che stai sbagliando.

Reply to
gulp

"BIG (Umberto)" ha scritto nel messaggio news:xkybp.7702$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Non capisco perche' invece di scrivere che un sistema del genere non esiste, si debba scrivere ste cose.

Reply to
gulp

gulp:

"Stai sbagliando". Ricordo bene la prima volta che sentii questa frase.

Erano i commilitoni dell'Ufficio Leva della Capitaneria di Porto che mi avvertivano che era meglio non andassi dall'ammiraglio a spiegare il meccanismo per cui si potessero "perdere" le matricole nei passaggi da Mare a Terra per cui, per Legge (apposita?), dopo due anni i paganti avrebbero ricevuto il Congedo Illimitato Provvisorio. Né obiettori, né ricchioni, né riformati, congedati solo per disguidi burocratici.

Non mi hanno "messo a posto" quella volta lì, figurati se ci riesce un pezzo di merda come te. Nonostante tu faccia, mafiosamente, nomi e cognomi.

Ma, in fondo, avete ragione voi. Evidentemente solo le minacce (a proposito, non mi hai ancora spiegato se la tua lo era o meno) e le mazzette possono governare la popolazione residuale (quelli buoni, come mio padre, hanno fatto il boom economico) che ancora abita al Sud.

Reply to
F. Bertolazzi

gulp:

Nun capisco, stai sbagghiando.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:tzj19ona0yi3$. snipped-for-privacy@40tude.net...

non mi risulta che i mafiosi facciano nomi e cognomi, per il pezzo di merda sai come la penso

con le mazzette a me risulta governare il tuo amico Silvio con l'aiuto dell' Umberto.

A proposito del sud, leggevo sulla Repubblica della settimana scorsa che l'omologo Bossi svizzero vi definisse esattamente come voi poveri falliti fate con chi e' geograficamente sotto di voi, addirittura vuole fare un muro per non farvi entrare.

Reply to
gulp

gulp:

"L'omologo svizzero di Bossi", bestia ignorante.

Eh???

Su questo hai ragione. Ormai siamo anche qui alla canna del gas, mentre voi continuate a succhiarci il sangue, e non come i SudTirolesi, che almeno lo usano, ma come fate voi cialtroni, che lo sprecate.

Non fare entrare noi? Mi permetta di eccepire.

Allora, mi vuoi finalmente spiegare se, quando hai scritto il mio nome, cognome ed indirizzo specificando che "quando ti verro' a prendere ci faremo quattro risate e vedremo anche se dopo scriverai piu' stronzate sul newsgroup" era una minaccia o no?

Se non vado errato era il messaggio .

Allora, che mi dici, quaqquaraqà?

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@40tude.net...

Vai a nanna che ti fa bene

Reply to
gulp

"gulp" wrote in news:ikmg9q$lna$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org:

Chi? Il Bignascùn (orso canuto) Nazsiunal? Accostamento poco azzeccato! Ti ricordo che il Ticino, in (qui/la) Svizzera, è considerato come da "roma in giù" in Italia.

Reply to
Allen

gulp in data Wednesday 02 March 2011 23:04, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Scusa se te la sei presa! Ma il mio intervento era ironico sulla fattibilitá della tua domanda. Una telecamera, vede solo quello che si puó vedere. Basta qualunque cosa atta a nascondere, anche un banale sacco, che la telecamera non puó farci nulla. Quello che tu ipotizzeresti (telecamera su elicottero) sarebbe al limite possibile se ció che cerchi é "visibile" in qualche modo. Se l'oggetto fosse caldo e la zona circostante "fredda", una termocamera

tipo quelle che si usano per vedere le dispersioni termiche negli edifici, a distanza non eccessiva sarebbe una possibile soluzione...

--
|        Dall'inizio dell'anno 11 morti sulle nostre autostrade.            |